00 01/01/2012 16:09
caro Charlie, son meglio le mia..

MARION BARTOLI.. MARIOLINA





C'era una volta in un mondo fatatato e incontaminato dalla natura una giovane ragazza che amava saltellare insieme alla sua capretta tra le montagne dell'Alta Loira, pensando alle sue vacanze in Corsica....
Abbigliamento mariolina: capelli dolcementi raccolti in una coda cosi provocante, vestino largo e sexy che gli scende giù in stile gonna, sotto una belle sottoveste che fa quel vedo e non vedo che è sempre provocante..
Lei e li che gioca felice sull'altalena, mentre il padre severo la rimprovera ordinandogli di andare a pulire i rifiuti organici lasciati dalle sue capre.. come ben sapete la povera mariolina è sottopossa agli abusi di un padre burbero e possessivo. Ma nonostante questo non ha perso la voglia di amare la vita, la natura (e me)..
Ad un certo punto in lontananza vede un bel ragazzo dal fisico possente, forte e misterioso, una adone perfetto di infinita bellezza... mariolina si emoziona, perchè quello è il suo pastore preferito.. il padre gli si fa in contro dicendogli: "marionla toccare non devi, se toccare lei tu sposare dovrai", mariolina mi guarda e dall'altalena mi indica con la testa la stalla posta in fondo valle.. io saluto il padre (offendendolo appena si gira), finisco il mio lavoro e riporto le capre nella stalla.
Aperta la porta mi ritrovo mariolina, svestita di quel dolce abitino lungo e con indosso un completino comprato al negozio di calzedonia/intimissimi posto in uno sperduto paesino della corsica, un due pezzi di lana fresca di montone, con una dolce vestaglia maculata di pelle di vacca.. come potete immaginare un qualsiasi essere umano non può resistere ad un'immagine così, e via su e già tutta la notte..

voi la chiamate buzzicone invece lei è così dolce e carina.

ha quegli occhietti da cerbiatta che chiedono affetto ma che quando te lo dai lei se lo prende con l'interessi ;
per non parlare dell'accoppiata, spalla/avambraccio, con il sudore che gli si ferma li scatenando i nostri istinti maschili ;
per non parlare di quei pelettini sotto l'ascella che fanno tanto vintage e che ti fanno pensare "e la sotto come sarà" ;
poi quel sorriso tenero e quella voglia di abbracciarti e coccolarti..
i capelli lunghi e sinuosi, raccolti in quella coda cosi maestosa che non vedi l'ora che sia calata già dalla sua finestra per poterla usare come corda e salire fino al paradiso ;
le gambe.. si un po' cicciotte, ma è una ciccia che da quella idea di calore di cui tutti noi abbiamo bisogno.
io non amo i piedi (li trovo la parte più brutta del corpo), ma i suoi si muovono così dolcemente nella sua danza rituale pre accoppiamento fatta di saltellini..

SVETLANA KUZNETSOVA.. LA KUZ




la Kuz è il tipo di donna che più mi paice.. altezza media, peso giusto, muscolesetta, con roba da agguantare messa al punto giusto e non abbondante, un buon seno.. dite quello che vi pare ma a me è sempre piaciuta un sacco..

in kuz we trust.. peccato che forse ami far sperare le donne e non i maschietti.. ma io ci spererò sempre.. immaginate: io e lei, camera da letto di un lussuoso hotel, spumante, luce spenta, tante candele profumate che circondano il letto a forma di cuoricino, ci diciamo tanti cosine dolci e ad un certo punto lei mi fa una bodyslam sale sul comodino e mi salta addosso con una kuzsplah.. roba che non ha prezzo..

SARETTA ERRANI.. OCCHIDAFATA



la mia mogliettina ideale, simpatica, tenera, con due occhioni da fata, dolce e molto molto carina. Con lei niente quadretti, se non quello di lei con il grembiulino a quadretti che mi prepara con amore le pappardelle al cignale. Ridete quanto volete, ma se un genio della lampada mi dice "scegli o saretta o maria", gli dico "maria prenditela te io vado con occhidafata".
[Modificato da Grifone HHH 86 01/01/2012 16:12]