TUTTO TENNIS FORUM

United States Open Tennis Championships 2014

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Iceman.88
    Post: 50.005
    Post: 17.791
    Registrato il: 23/09/2009
    Età: 35
    00 10/09/2014 15:27
  • OFFLINE
    Grifone HHH 86
    Post: 58.407
    Post: 15.008
    Registrato il: 23/09/2009
    Età: 26
    00 10/09/2014 17:33
    Re:
    Iceman.88, 10/09/2014 11:30:

    Mi sono appena accorto che Cilic si legge tale e quale anche al contrario.



    [SM=g2856907]
  • OFFLINE
    Mr. 007
    Post: 12.654
    Post: 1.773
    Registrato il: 29/08/2012
    Età: 30
    [IMG]http://oi46.tinypic.com/71p4ja.jpg[/IMG]
    00 10/09/2014 17:56
    Perdeteci 2 minuti lol

    grantland.com/the-triangle/us-open-mens-final-djokovic-federer-cilic-ni...
  • OFFLINE
    Thorondir6
    Post: 880
    Post: 880
    Registrato il: 05/06/2014
    Età: 32
    00 10/09/2014 19:43
    Re:
    Mr. 007, 10/09/2014 17:56:




    C'ho capito pochino...


  • OFFLINE
    Iceman.88
    Post: 50.005
    Post: 17.791
    Registrato il: 23/09/2009
    Età: 35
    00 11/09/2014 00:10
    Re: Re:
    Thorondir6, 10/09/2014 19:43:



    C'ho capito pochino...






    E' un immaginario scambio di e-mail tra Federer e Djokovic durante la finale US Open.
    Entrambi sono delusi perchè potrebbero esserci loro, ma Federer mena pipponi su pipponi esistenziali su come si sente a riguardo, mentre Djokovic non fa altro che parlare di diete, kcal giornaliere, gluten-free ecc.

    Una cosa simpatica.
    [Modificato da Iceman.88 11/09/2014 00:11]
  • OFFLINE
    Iceman.88
    Post: 50.005
    Post: 17.791
    Registrato il: 23/09/2009
    Età: 35
    00 11/09/2014 01:28
    Indirizzo e-mail Federer: rogerfederer1@me.com
    Indirizzo e-mail Djokovic: serbianwaterpolo@info-net.rs

    RF: "Caro Novak, stai guardando?"
    (Firma della mail di Federer, che compare ogni volta: Quello che cerchiamo non è la volontà di credere, ma la volontà di sapere, che è l'esatto opposto, citazione di Bertrand Russell).

    ND: Jajaja fratello, ho il 92 pollici acceso a palla in sala multimediale, Jelena ha fatto questo pierogi senza glutine

    Allegata foto di un pierogi

    RF: Ottimo. Volevo solo controllare, sai, perchè pensavo che potessi sentirti un pò deluso di non essere li.

    ND: Allegata seconda foto del pierogi

    RF: Pensavo potessi sentirti...non saprei come. Voglio dire, posso solo immaginare...come se una grande e vorticosa massa nera fosse dietro al tuo cuore? Una sorta di dolore rigonfio, come se ogni respiro ti lasciasse un pò più disperato?

    Sto solo dicendo che, sai, se ti senti così sarebbe comprensibile. Lo capirei.

    ND: Ti capisco fratello, ma non posso star male quando ho questo pierogi, in più lo sai, presto sarò padre.

    Haha Kei ha appena sprecato la prima palla break

    RF: No, voglio dire, questo ha molto senso per me. Davvero. A volte guardo i gemelli, o gli altri gemelli, e non posso credere che sia vero, sai? E non sto solo parlando dei miei 17 Slam, o delle 237 settimane consecutive al numero 1, o del mio essere probabilmente il più grande giocatore che il nostro sport abbia mai visto...Sto parlando di tutto. Di vita. Di tempo. Di come siamo giunti qui.

    Nishikori ha appena affossato un servizio in mezzo alla rete. Penso davvero che dovevamo esserci noi li, Novak.

    ND: Ehi amico, se ti senti triste possiamo parlarne.

    RF: Hey, hey, hey, aspetta un momento Novak. Io mi preoccupavo che TU fossi triste. Perchè io dovrei esserlo? Personalmente, sono molto fortunato. Dovunque vado le persone mi dicono quanto significo per loro, quanta gioia gli porto. Tutti vogliono che gli autografi il calice con il marchio RF. Certo, l'inchiostro va via dal cristallo, ma tutti me lo chiedono cmq. Ho cambiato la vita delle persone, sai? Per cosa dovrei essere triste?

    Ecco il break. Marin sta servendo alla grande. Sono felice per lui. Ho dimenticato quello che ho detto prima. Mi sento perfettamente felice.

    ND: Ok fratello, si può risolvere, ma dobbiamo programmare la tua dieta, hai per caso mangiato germogli di grano nelle ultime 96 ore? Se sei in una "spirale di segale", il Dr Novak ti prescriverà cibo probiotico più una completa paleo-dieta (dieta in cui praticamente si mangia un fottio di frutta, nota di Iceman).
    Cominciamo da questo

    SPAGHETTI CON ROSMARINO, ZUCCHINE E UOVA DI NIDO
    2-3 spicchi d'aglio medi, tagliati fini
    1 uovo intero
    1 cucchiaio di rosmarino fresco triturato fine
    3 tazze di spaghetti con zucchine
    4-6 uova addizionali
    olio

    Riscalda un cucchiaio sotto la fiamma, crea il tuo "nido d'uova", poi griglia tutto a circa 300 gradi, aggiungi pepe nero per dare sapore.

    E ricorda, probiotico, probiotico, probiotico, letteralmente non ne hai mai abbastanza.

    Cilic ha vinto il primo set LOLOL non male per un croato

    RF: Perchè continui a pensare che sia triste? Voglio dire, OK, presumo ci siano volte in cui mi sento tipo -beh, per essere onesti, a volte è come se ci fosse un'altra persona nel mio cervello, sai? La chiamo L'Altro Roger. Io sto seduto sul mio divano in pelle bianca nella mia stanza in pelle bianca, forse sto parlando a Mirka, o forse Mirka sta messaggiando e io sto
    sfogliando un libro su orologi tutti bianchi, e all'improvviso L'Altro Roger fa una capatina e comincia a sussurarmi che forse non sono così bravo in ogni cosa, che forse il meglio è passato, tipo, sicuro, ci sono forum su internet dedicati a quanto sei bello, ed al fatto che hai la mia linea personale, che hai raggiunto 36 quarti di finale Slam consecutivi, ma che senso ha tutto ciò, se si tratta del passato, se ti stai sgretolando, se non puoi più reggere.
    Quindi si, certo, a volte mi sembra che il tempo sparisca e non so dove vada a finire, e non c'è altro che abbia senso. Ma questo non significa che sia infelice. Vero?

    ND: Allegata terza foto del pierogi

    RF: Intanto Kei viene preso a martellate la fuori.

    ND: L'ho appena detto a Jelena, non posso credere di aver perso contro questo qui, le sue gambe sembrano asparagi (haha no scherzo, sono assolutamente pro-asparagi).

    Però no, seriamente, ti capisco amico. Davvero. Tutti questa settimana sembrano guaire come Tesla, il labradoodle di Jelena, yip yip yip I Big 4 sono finiti yip yip yip E' tempo di sangue nuovo nel tennis maschile. Te lo dico Rog, io non mi sento "finito". Non penso proprio che il mio perfetto ciclo giornaliero di 4400 kcal (+40 gr di carboidrati + 0g di zuccheri) dal 2012 sia "finito". Non penso proprio che i plantari ortopedici personalizzati che indosso per correggere la super-pronazione naturale delle mie caviglie siano "finiti". Non penso che il mio calibrare il numero di passi basandomi sulla temperatura attesa a Melbourne a gennaio sia "finito".
    Fratello, per essere onesto, non me ne preoccupo nemmeno. Perchè finchè saprò qual è il miglior schema di onde cerebrali per raggiungere la fase REM alle 4.37 esatte del mattino, e finchè avrò le cuffie BOSE adatte per fare in modo che sia così, io/non sarò/mai/"finito", io/non/dovrò mai/fermarmi.

    RF: Penso di capire quello che intendi. E voglio dire, forse è per questo che mi sento così bene, sai? Neanche io sarò mai "finito", perchè quello che ho realizzato, appartiene a tutti i miei fans, appartiene alla storia. E questo significa vivere per sempre. Significa essere immortali, in un certo senso. Non credi?

    ND: Beh se guardi la cosa obiettivamente - intendo davvero obiettivamente, invecchiare è solo scienza. E' un processo scientifico. Morire è un processo scientifico. Se stai davvero attento, se studi davvero le ricerche, e le metti in pratica...beh, perchè non dovresti poter invertire questo processo? Perchè mai dovresti invecchiare?

    Kei è fuso, cmq. Non posso credere che abbia l'affanno. Sembra proprio uno che ha mangiato toast a colazione.

    RF: Marin Cilic è ad un game dalla vittoria degli US Open. Immagino che non importa quanto tu sia fantastico, la storia troverà sempre un Del Potro.

    Mi chiedo dove sia Rafa in questo momento, e cosa sta pensando.

    L'Altro Roger ha appena detto, dovunque lui sia, non si sta chiedendo la stessa cosa di te.

    Hai presente quel discorso degli orologi tutti bianchi che a volte non puoi nemmeno leggere l'ora? La mano, il quadrante e la faccia sono tutti dello stesso colore, quindi devi basarti sugli angoli delle ombre, che - beh, sembrano funzionare tutta la notte, ma a volte sembra tutto più chiaro sui libri sul tavolo. Nella vita reale, molte volte, sembra più come una sfumatura bianca. Ci penso anche più di quanto dovrei, credimi.

    Non so davvero cosa ci sia di interessante. Penso abbia a che fare col fatto che puoi mascherare il tempo, che non puoi vedere il movimento. Voglio dire, forse l'impossibilità di coglierlo del punto, sai? Perchè se il tempo è sempre uniforme ed invisibile, allora non trascorre davvero, giusto? Passato, presente e futuro sono la stessa cosa. Non devi lasciar andare nulla in realtà, perchè stai vivendo sempre tutto.

    Non saprei. Forse mi piace solo il bianco.

    ND: LOL Marin ha vinto gli US Open mentre leggevo.

    RF: Marin ha vinto gli US Open proprio mentre premevo "Invia". Sigh. Non so nemmeno di che stiamo parlando qui, Novak.

    Ma...hai mai visto i miei spot per Netjets? Sono fantastici. Davvero, sono così fortunato ad essere la star di alcune delle pubblicità più grandi di- beh, alcuni direbbero di tutti i tempi. Ce n'è una in cui sto volando in questo bellissimo jet bianco, e sto bevendo vino bianco o roba simile, poi la telecamera va indietro, così mi si vede dal finestrino, mentre tento il mio bicchiere, poi va ancora indietro finchè non mostra il jet dirigersi verso questo straordinario tramonto, un tramonto così rosso ed intenso da colorare il guscio dell'aereo di un rosa vorticoso.
    L'aereo sembra una perla. Penso a questa immagine tutto il tempo, non chiedermi perchè. E' una delle cose più belle che abbia mai visto. E' CGI, quindi è meglio del cielo vero. Mi chiedo solo se è questo ciò che è rimasto. Volare silenziosamente e per sempre in un infinito tramonto arancione, bevendo vino.

    ND: Hey Rog, amico, non voglio rovinare la tua fantasia qui, ma se il vino è sudamericano ti conviene controllare il contenuto di solfito, perchè un pò di quel veleno basta a mandarti alle stelle i trigliceridi.

    Ora devo andare amico, è l'ora dell'ossigeno-terapia, poi Jelena vuole guardare gli appartamenti su internet, già non ne posso più di questa roba!
    Sono così eccitato per l'Australia e per il piccolo Djokovic del futuro!

    RF: Ok, va bene. Mirka mi ha appena messaggiato che è ora di vedere le ragazze dopo il loro bagno, e magari raccontargli una favola. Mi piace raccontare favole. Mi piace pensare che loro mi vogliano li per questo. Ma cerco di non darlo per scontato. Sono felice, sai? Sembra che tutto duri per così tanto tempo, poi non è così certo, ma cmq, penso di essere felice. Non ho vinto gli US Open, ma ho una vita così bella.

    ND: Allegato foto ecografia del bambino (nome file: ultrasound.jpg, futureno1seed.jpg)

    RF: Non so cosa dire, grazie Novak.

    ND: LOL quando vuoi fratello, ci sentiamo presto.
    [Modificato da Iceman.88 11/09/2014 01:30]
  • OFFLINE
    Thorondir6
    Post: 880
    Post: 880
    Registrato il: 05/06/2014
    Età: 32
    00 11/09/2014 20:52
    Ce li vedo comunque, avrebbero parlato di questo
  • OFFLINE
    =tna4ever=
    Post: 8.486
    Post: 2.112
    Registrato il: 09/12/2009
    00 13/11/2014 16:03
    Grazie a Ferrer finalmente abbiamo una bella partita.
  • OFFLINE
    =tna4ever=
    Post: 8.486
    Post: 2.112
    Registrato il: 09/12/2009
    00 13/11/2014 16:06
    Disastro di Nishikori, che era avanti un break e perde il primo 64.
    Federer primo qualificato per le semifinali!
23