00 19/02/2017 10:14
I pronostici di Liucci
Ok, diamo un senso a questa sezione morta e sepolta da anni, riportata in auge solo di recente dal romanzo di Ice.

Obiettivo di questo topic è diventare ricchi tutti insieme, puntando a vincere con scommesse di qualità, caratterizzate dalle quote generose che vi offrirò grazie alla mia decennale esperienza [SM=j3204682].

Orsù, bando alle ciance, eccovi i miei consigli domenicali.

Roma-Torino
La Roma è un fiume in piena in casa. Non c’è motivo per pensare che si fermi ora, specialmente dopo aver espugnato il Madrigal. D’altro canto il Torino ha la qualità in attacco per poter segnare almeno un gol ai giallorossi.

Pronostico: 1+Goal
Quota: 2,50


Psg-Tolosa
Stesso discorso per il Psg, che è pronto a mangiarsi la Ligue 1 dopo aver asfaltato il Barcellona in Chl. C’è un Monaco agguerrito da ridimensionare e la compagine di Emery deve cominciare a mandare messaggi. Il Tolosa non deve essere solo battuto, ma anche demolito.

Pronostico: 1+ Over 3,5
Quota: 2,60


Real Sociedad-Villarreal
La Real Sociedad è la grande sorpresa di questa Liga. In casa, in particolare, sta avendo un rendimento eccezionale. Il Villarreal è squadra che in trasferta cerca spesso il pareggio, ma la vicinanza temporale della batosta di Europa League potrebbe incidere sulla condotta del Sottomarino Blanco. Mi aspetto un grande inizio della squadra basca, determinante per il buon esito dell’incontro.

Pronostico: 1
Quota: 1,85


Pisa-Frosinone
Chi segue la Serie B sa che il Pisa di Gattuso è la squadra più difensivista della categoria. Gli Under fioccano coi toscani. Credo che questa volta non andrà diversamente. Mi attendo una partita molto tattica. Sarà il Frosinone a dettare i ritmi, ma i ciociari non hanno in trasferta la stessa carica che dimostrano al Matusa. Forse un gol si vedrà, ma di più non credo.

Pronostico: Under 1,5
Quota: 2,40


Chievo-Napoli
In Chl il Napoli ha subito una bella batosta. Era preventivabile, ma avrà sicuramente inciso sul morale dei partenopei, che attendevano questo scontro stellare da due mesi. Il Chievo è squadra arcigna e in passato ha già approfittato di un Napoli non tirato a lucido. I clivensi giocano in casa, ma imposteranno una partita di contenimento, essendo non disprezzabile un punto contro una delle formazioni più forti del campionato. Mi prendo questo rischio.

Pronostico: X
Quota: 4,25


Celta Vigo-Osasuna
Che vinca o che perda, il Celta Vigo non è quasi mai banale a casa sua. Le quote lo danno assai favorito con l’Osasuna, ma l’1 mi sembra un rischio, alla luce delle fatiche in El, dalla quale probabilmente il Celta sarà sbattuto fuori. Mi aspetto perciò una sfida senza troppi tatticismi contro una squadra, quella di Pamplona, che ha bisogno di vincere per tirarsi fuori dal gorgo della zona retrocessione. Gol da provare.

Pronostico: Gol + Over
Quota: 2,10


Pescara-Genoa
Di solito un nuovo allenatore dà entusiasmo ad un ambiente depresso. Anche se si chiama Zdenek Zeman e non sorride mai. L’avversario dà una mano al derelitto Pescara. E’ il Genoa, che spesso gioca partite senza nerbo lontano dalle mure amiche. Voglio dare fiducia agli abruzzesi. E penso che si vedranno almeno un paio di gol. Il Pescara non avrà molti problemi ad accettare la filosofia del boemo, dal momento che già con oddo poca attenzione veniva destinata alla fase difensiva.

Pronostico: 1X + Over 1,5
Quota: 1,90


Con 2 euro se ne vincono circa 1100

Poi se avete disponibilità economica (e non è il mio caso), , potete giocare una singola a caso tra queste.

Post scriptum:

Potrebbe venirvi la tentazione di giocare tutti i pronostici contrari a quelli fatti da me. Vi sconsiglio di farlo per due motivi: 1) non vincereste una mazza [SM=g2856917] ; 2) tutti non li sbaglio, garantito [SM=g2856917]


[Modificato da giuseppe liucci 19/02/2017 10:23]