00 17/07/2011 11:00
Re:
giuseppe liucci, 17/07/2011 09:43:

Rob, tu che segui molto Travaglia, come spieghi la mazzata presa da Fabbiano a Modena?




La spiego in due modi: in primo luogo Thomas è molto in forma, come detto è alla seconda finale consecutiva, anche a Fano è tra i preferiti e io mi aspetto un torneone anche dal primo agosto nel challenger di Trani, dove sicuro riceverà una WC essendo l'idolo di casa. In secondo luogo col fatto che Steto pur giocando da più di un anno solo su terra rossa è tutto fuorchè un giocatore da terra rossa. Infatti preannuncio che probabilemnte lo pronosticherò settimana prossima a Recanati.
Per farvi un'idea di Steto, assomiglia un po' a Roddick e un po' al Fognini visto con Montanes: tira delle cannonate spaventose e finisce il punto in due scambi. O fa' il punto, o sbaglia, ma la partita la fa' sempre e comunque lui. Contro un Fabbiano che invece rema, Steto va in crisi, anche considerando che fa' un caldo micidiale.
Steto dovrebbe fare come Gaio, andare a farsi i tornei su duro per l'Europa. Ad esempio capisco che questa settimana si giochi a casa sua a Fano, ma c'era Penza che ha un main draw ridicolo e in cui lui avrebbe potuto fare caterve di punti. E invece, Recanati esclusa, credo ocntinuerà assurdamente a giocare su terra.

Tipo Crugnola: lo hanno intervistato su Livetennis e lui ha detto che se potesse giocherebbe solo su cemento. Tra otto giorni c'è Recanati sul cemento; bè, pur avendo la classifica per entrare facilmente in tabellone, lui giocherà Dortmund, su TERRA. E allora ve le cercate!!

Brugues Davi è uno spagnolo atipico, è un cementista purissimo. Ha vinto OTTO future quest'anno: due in USA, due in Turchia, tre i nSpagna e ora l'ottavo mi sfugge, comunque tutti su cemento. A volerlo, una buona programmazione la si può sempre fare.