Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

Internationaux de France de Roland-Garros 2017 - Il Rolando Furioso.

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2017 09:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.523
Post: 3.523
Registrato il: 08/06/2013
Età: 39
10/06/2017 13:31

Re:
Garba90, 10/06/2017 12.56:

E ancora con sto federiota, per me in questo caso usato a sproposito.
Negare la grandezza di Nadal o accusarlo di doping come purtroppo si legge da molti pseudo tifosi è da federioti, e così vice versa per i nadalioti.
Sul fatto di tifare Rafa non sono d'accordo, proprio perché c'è la rivalità più grande della storia di questo sport. È una sfida continua di grandezza. E il tifo è una condizione naturale oltre al fatto che sfugge a qualsiasi tipo di razionalità. Se non lo tifo non significa che non ne riconosca il valore, paradossalmente è più facile il contrario.

Liberissimo di pensarla diversamente, ma io domani preferirei una vittoria di Stan perché, oltre ad essere più in linea con i miei gusti, è l'unico fenomeno di quest'era paragonabile a Federer e in grado di eguagliarlo.
A me ogni tanto sembra che si voglia occultare questo aspetto, ma per me non c'è nulla di male. E non penso che mi tolga qualcosa perché prima di ogni cosa sono un tifoso di Roger e ricerco nel tennis e nello sport emozioni come quelle di Melbourne. Agli Aus open, come avevo ribadito più volte, desideravo fortemente quella finale, nonostante tutto.




Infatti i federioti sono quelli, mica mi riferivo a voi [SM=g2856917] QUando dico quella parola io mi riferisco solo a quella categoria. Ma ci sono anche i nadalioti eh, ovvero quelli del "federer ha vinto 18 slam solo perché fino all'arrivo di Rafa non c'era nessun tennista degno".
Stan paragonabile a Federer non sono d'accordo, ma neanche paragonabile a Nadal e Djokovic. Se poi mi parli di tennis, bellezza eleganza ecc. allora è un altro discorso e DImitrov è un fenomeno. Poi però il campo dice altro ed il campo dice che Wawrinka FORSE lo si può mettere al livello di Murray, anzi, sicuramente, ma gli altri tre sono su un altro pianeta.
Poi "in grado di eguagliarlo" mi lascia totalmente perplesso. Su cosa? Contro Federer non vince mai a meno che ROger non si scansi, per cui non capisco.

Voglio precisare che non c'è nulla di male in quello che dici eh, hai il diritto di tifare chi vuoi e ci mancherebbe, io rispetto la tua opinione, prima ho specificato che quella è la MIA visione della storia, non la visione giusta che può tranquillamente essere quella che hai tu per tanti. Io il tennis lo guardo con occhio "romantico" ed è per quello che lo vivo in quel modo. Iceman ha scoperto che seguivo il tennis, mi pare, nel 2011 o 2012, ma frequentavamo gli stessi forum da anni, ma io difficilmente parlavo e parlo di tennis proprio per questa mia visione che è troppo in contrasto con la visione da ultrà che hanno in troppi. Qua no, qua è diverso, qua ci sono persone che amano questo sport, non che scrivono "dio roger" ogi 5 minuti senza sapere manco con chi ha giocato il turno precedente. QUindi, voglio precisare, il termine "federiota" non è applicabile a nessuno in questo forum.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com