*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

AUSTRALIAN OPEN 2019

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2019 11:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 50.005
Post: 17.791
Registrato il: 23/09/2009
Età: 35
17/01/2019 12:04

Proprio riguardo a Goffin, è atteso da un interessante sedicesimo di finale contro Medvedev, che parte favorito.

Parlando degli altri match: peccato per la sconfitta di Wawrinka, a giudicare dal punteggio il tb del terzo, perso 13-11, credo sia risultato decisivo.
Ma il secondo turno del 2019 ha un sapore ben diverso da quello dello scorso anno, dove faticava anche a stare in campo. Poi voglio dire, ha perso da un Raonic in grande spolvero, e Milos lo aveva già sconfitto qui in tempi non sospetti, nel 2016 agli ottavi.
Sono fiducioso per il prosieguo della stagione di Stan.

A primissima mattina, poi, ha perso Chung, sconfitto in 4 set da Herbert. Ma insomma non è una notizia, il coreano è in difficoltà praticamente dalla semifinale dello scorso anno, con i suoi problemi fisici, e già si era salvato da 0-2 contro Klahn nel primo turno.
Dovrebbe attestarsi intorno alla 55ma posizione (-30 rispetto adesso).

Shapovalov prenota il terzo turno contro Djokovic (3-0 a Daniel), poi il già citato Goffin-Medvedev.
Scendendo ancora, abbiamo Fognini-PCB. Contro Ivashka lo spagnolo non ha faticato come contro Vanni (3-0 stavolta), vedo Fabio favorito ma non di molto.
Joao Sousa ha sconfitto in 5 set Kohlschreiber ed affronterà Nishikori. Nettamente favorito, invece, Kei, ma ha già perso 2 set in entrambi i turni precedenti, quindi vediamo. Nel primo ha sofferto molto il caldo, quindi l'orario dell' incontro potrebbe incidere.

Sascha Zverev è 2-0 su Chardy ed affronterebbe Bolt, che ha battuto Simon in 5 set (che è sempre cosa buona e giusta)...riuscirà il nostro teutonico principe a scavallare finalmente la seconda settimana australiana?
Raonic-Herbert è il terzo turno successivo, e abbiamo già detto.

Coric zitto zitto prosegue il suo lineare cammino, anche se ha dato 3-0 ad un cliente scomodo come Fucsovics, ed affronterà ora Krajinovic. Peccato perchè al posto del serbo poteva esserci Cecchinato.
A chiudere la parte alta, Pouille ha la meglio su Marterer in 4 set lottati (salvati set point nei primi due parziali al tb) ed è favorito contro Popyrin.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com