Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

ATP World Tour 2022: Topic unico

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2022 15:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.523
Post: 3.523
Registrato il: 08/06/2013
Età: 39
05/01/2022 18:20

Re:
failo.legendkiller, 05/01/2022 11:50:

Ok Giù la maschera, sondaggio.

Al di là di qualsiasi discorso etico, poitico, giuridico etc....

Volete che Novax partecipi agli Australian Open?

La mia risposta è NOOOOOOOOOOOOOOOOOO [SM=j2856959]
Via dalle palle!!! [SM=p5205747]

E la vostra?




Buon anno a tutti ragazzuoli.

La risposta è semplice: NO, ma non per una questione di numero di Slam e cose varie che in questo caso passano in secondo piano, è una questione di rispetto verso un mondo che sta vivendo una situazione del cazzo.

Io son due anni che, facendo il musicista, nonostante vaccini e tutto, lavoro col contagocce, per cui che si adegui anche lui o vada a fanculo.

Non vuole vaccinarsi? Va benissimo, libero di farlo, ma che non ci prendano per il culo. Io ho letto bene tutto, le esenzioni per non vaccinarsi si riferiscono a patologie gravissime che uno sportivo NON PUO' ASSOLUTAMENTE AVERE.

E' allergico? Certo, può essere, mia sorella che è allergica alla tachipirina ad esempio ha dovuto fare diversi esami prima che le dessero il via libera al vaccino, ma comunque si è vaccinata per poter lavorare.

Che ci dimostrino che l'esenzione è giustificata, qua non si tratta più di privacy, è un personaggio pubblico, uno che ha un peso evidente per ovvi motivi, questa scelta può incidere anche in ambito sociale dato che c'è una situazione di no-vax che comunque rappresenta un problema, per cui se effettivamente l'esenzione è valida, cosa di cui dubito fortemente, che ci diano le prove.

E' importante che tutto sia chiarito, e non mi riferisco, come ho detto, ad una semplice "ingiustizia" tra sportivi (anche se condivido il pensiero di Murray che ha detto "a me o al numero 100 del mondo l'esenzione non l'avrebbero data"), ma questa cosa, per quanto assurdo possa sembrare, potrebbe avere ripercussioni sociali di un certo rilievo.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com