Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

ATP World Tour 2022: Topic unico

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2022 15:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 50.007
Post: 17.793
Registrato il: 23/09/2009
Età: 36
08/01/2022 21:27

Re:
= D-Wade =, 08/01/2022 21:06:

Io dopo aver letto abbastanza attentamente entrambe le parti in causa sono più equilibrato nel dare responsabilità a djokovic, che continuo a reputare un coglione ma non per questa vicenda.
Pecca di poca trasparenza, questo di sicuro, e il contagio del 16 sembra studiato a tavolino però non mi piace fare processi alle intenzioni.

Chi ne esce con le ossa rottissime è tiley e tutta TA, una figura da principianti unica nella storia di tutto lo sport professionistico e che ogni giorno si arricchisce di elementi che la fanno sprofondare ancora di più.

Il governo statale è quello che sta cercando di salvare la faccia e in parte ci sta riuscendo anche se la caccia postuma ai tennisti sa di tentativo estremo di recuperare i proverbiali buoi scappati dalla stalla.

Nole perde di credibilità (cosa che ai miei occhi non aveva quindi cambia nulla), ma bisogna che inizi a far fuori tutto il carrozzone che si porta dietro perché sennò da questa storia non si riprende più, per lo meno finché non ritrova il contatto con la realtà.



Eh poca trasparenza...se il 16 ha saputo di essere positivo al Covid ed il 17 se ne va in giro a fare premiazioni senza mascherina, si può capire perchè non voleva dare informazioni sulla richiesta di esenzione.

Lo do per scontato eh, perchè l'alternativa quale sarebbe? Che gli avvocati hanno prodotto una documentazione falsa per "apparare" la situazione?
Non ci voglio mai credere dai.

Ma ripeto quanto detto l'altro gg, e mi trovo in accordo con te: tutte le parti ci stanno facendo una brutta figura. Anche il governo federale che si, sta cercando di salvare la faccia, ma in una situazione che all'inizio non aveva monitorato (se ora cercano di "riprendere" altri giocatori è perchè all'inizio li hanno fatti passare senza adeguati controlli e verifiche, che facevano capo a loro).

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com