Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

ATP World Tour 2022: Topic unico

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2022 15:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 286
Post: 286
Registrato il: 21/02/2021
Età: 43
11/01/2022 12:04

mi trovo nell'ingrato compito di dover scrivere su djokovic da suo tifoso (anzi, tifosissimo), in una situazione del genere... [SM=g2856939]

allora... ovviamente tutto nasce da posizioni stupidissime del nostro: lui ha tutta una serie scemissima di convinzioni che definire "anti-scientifiche" è un complimento. la cosa diventa assurda perché lui *non è* stupido, anzi. e diventa ancora più assurda se consideriamo che lui sicuramente sa che ogni cosa che dice o fa raggiunge ogni angolo del globo.

in questa vicenda, da suo tifoso, la cosa che mi ha più deluso (forse l'unica che mi abbia davvero creato un dispiacere) è stato che lui non abbia rinunciato alla sua presa di posizione per il bene dei suoi tifosi e dello sport che dice di amare. avrebbe potuto vaccinarsi e dire "lo faccio solo perché costretto".
poi non so come siano andate le cose dall'inizio, se lui ha sempre saputo che contraendo il virus avrebbe potuto comunque partecipare e aveva solo quello come obiettivo.

quello che è successo dopo, sinceramente, non lo trovo così "grave", nel senso che, per quello che è emerso, non vedo comportamenti antisportivi da parte di djokovic: gli è stato comunicato che con una guarigione dal covid avrebbe potuto partecipare agli ao e lui ha seguito questa direttiva. la confusione che hanno fatto enti locali e governo federale non è certo da imputare a lui e neppure lo si può condannare perché, da contrario al vaccino, vada agli ao da non vaccinato, se gli dicono che può farlo.

la stessa questione #marchesedelgrillo non è pertinente, secondo me, anzi, è vero l'esatto opposto: tennisti sconosciuti sono stati lasciati passare e hanno anche giocato, mentre la sua fama ha fatto sì che le attenzioni si concentrassero sul suo caso.

le legge di cui si parla (la guarigione dal covid negli ultimi 6 mesi non vale come esenzione, per i non australiani) è stupidamente discriminatoria, oltre che stupida in assoluto, dal momento che un virus non fa distinzione di nazionalità. ma se c'è, va rispettata, ovviamente.


è sicuramente grave che nole, in patria, abbia girato tranquillamente da positivo e non abbia rispettato la quarantena, ma anche qui torniamo alla questione delle sue convinzioni stupide: "non ho sintomi, quindi non sono malato" che è il mantra dei novax in tutto il mondo.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com