Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

ATP World Tour 2022: Topic unico

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2022 15:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.523
Post: 3.523
Registrato il: 08/06/2013
Età: 39
12/01/2022 12:28

Re: Re: Re: Re:
Dioniso (hQLz210221), 12/01/2022 10:21:



appunto, la risposta che vorremmo desse non la darà, ovviamente.

confesso che tutto questo battage "investigativo" condotto sui social mi lascia alquanto perplesso, sia per l'entità dello scandalo evocato (scantaloooo!!11!1!), sia per la "punizione" che tutti si auspicano (la cacciata con ignominia dall'australia, come minimo)... personalmente ritengo la puttanata dell'adria tour molto più grave, perché fatta dopo un lockdown mondiale e quando non c'erano né vaccino né cure.

spero fortemente che il governo aussie sia in grado di controllare la documentazione fornita meglio di qualche giornale scandalistico, altrimenti sono una barzelletta vera, non tanto per.

ripeto: at e stato di victoria hanno detto che si poteva giocare l'ao da non vaccinati, non è che djokovic si sia presentato di sua iniziativa al confine pretendendo di entrare...


ah, e considero i deliri di djokovic senior alla stregua dei commenti di chi augura a nole di rompersi una gamba.



se tutto questo astio è dovuto al fatto che si vuole scongiurare un suo 21mo slam in australia, credo che vi abbia già accontentato nole presentandosi da non vaccinato, che giochi o meno gli ao.

Guarda che della questione sportiva non me ne frega un cazzo. Io ho due figli e son due anni che lavoro col contagocce perché ci sono delle regole che mi impediscono di lavorare, permetti che mi rode il culo se poi vedo lui che fa il cazzo che vuole senza conseguenze? Io ho premesso subito, nel mio primo post, che la questione sportiva non c'entra niente. Ho parlato di ripercussioni sociali, che è ciò che sta già avvenendo.

E sì, che si rompa una gamba e si tolga dal cazzo, perché uno che fa il pagliaccio è si erge a simbolo di libertà e poi fa quello che ha fatto lui, non merita niente.

Ed io sono uno dei non tifosi di Nole che più lo ha difeso quando veniva insultato o criticato per delle cose che per me non esistevano proprio.

Stavolta l'ha fatta grossa, ribadisco.

Avrebbe dovuto chiedere scusa e togliersi dai coglioni da solo ammettendo un errore e di aver esagerato.

Invece no, la pantomima del mondo libero, i valori, la Serbia, e il sono sempre due anni che non lavoro mentre a lui è permesso di andare in giro da POSITIVO?
E mi parli di 21 slam? Ma ne vinca pure 72, sarei il primo ad esaltarlo e a ringraziare per aver vissuto la sua epoca da amante di questo sport, ma ribadisco che qua entrano in gioco altri aspetti troppo più grandi, anche di uno slam.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com